bannerINTscritte 633x110
19
Nov 19

Clire S.r.l. sta realizzando un progetto di investimento che prevede le seguenti linee di sviluppo:

- Dotarsi di una infrastruttura hardware fortemente interconnessa, in grado di garantire a tutti gli operatori che lavorano sul campo la disponibilità delle risorse ICT ovunque si trovino..

- Implementare un sistema gestionale evoluto su piattaforma ERP, personalizzato sulla struttura organizzativa del lavoro e dell’azienda.

- Implementare un sistema CRM perfettamente integrato con il sistema gestionale di cui sopra, fortemente strutturato e flessibile per la gestione completa del cliente dal pre al post vendita.

- Dotarsi delle attrezzature tecnologiche che permettono di implementare soluzioni digitali di raccolta dati in ambito sicurezza degli impianti elettrici, analisi di rete, nonché misura del rendimento degli impianti fotovoltaici, in forma innovativa sfruttando le tecnologie del cloud.

- Garantire la sicurezza del sistema attraverso una piattaforma iperconvergente NodeWeaver e un sistema VPN con due access point di nuova generazione.

Il progetto è stato ammesso a finanziamento dalla Regione Friuli Venezia Giulia per un ammontare di euro 30.187,25 a fronte di una spesa complessiva prevista di euro 60.374,50 nell’ambito dell’Attività 2.3.b Linea di intervento 2.3.b.1

europa  ita fvg
finanziamento

Regione Fvg FESR 2014-2020 Attività 1.1.A Progetto Idrocloud - Progettazione sistema cloud e gestione aziendale - Contributo ricevuto € 20.000,00